Forum Motorola A1200
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

player video & audio alternativo al realplayer

3 partecipanti

Andare in basso

player video & audio alternativo al realplayer Empty player video & audio alternativo al realplayer

Messaggio  dodor1987 Lun Mar 31, 2008 4:41 pm

salve a tutti....
qualcuno è in possesso di un player video e audio alternativo al realplayer che funzioni sul ming?
grazie...

P.s. ho provato qexzplayer ma non mi parte nemmeno...
dodor1987
dodor1987
Admin

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 22.03.08
Località : Rutigliano(bari)

Torna in alto Andare in basso

player video & audio alternativo al realplayer Empty player audio video

Messaggio  macmc83 Lun Mar 31, 2008 7:28 pm

Da un po va girando questo clone di exmms, va discretamente, lingua spagnola

player video & audio alternativo al realplayer Pic_210

player video & audio alternativo al realplayer Pic_311

L'ho installato sul mio telefono e per il momento nn mi posso lamentare (anche se non lo uso moltissimo!! ci faccio solo un breve traggitto mattutino casa univ...) a perte per il nome e l'icona...ma quelle sn state prontamente sostituite!

Player Alternativo
macmc83
macmc83
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 20.03.08

http://macmc83.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

player video & audio alternativo al realplayer Empty Re: player video & audio alternativo al realplayer

Messaggio  linuxer Mar Apr 01, 2008 1:38 am

Salve
di player ce ne sono un sacco.
per il video ce zmplayer se vuoi avere una versione aggiornata, copia il "motore" mplayer del qexzplayer (che non funziona neanche a me, e poi non mi piace nemmeno) nella cartella del zmplayer (usano tutti e due mplayer) poi ce ne sono altri che adesso non mi ricordo i nomi.
per l' audio ce il ROCKBOX etc.

Saluti
linuxer
linuxer
Admin

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

player video & audio alternativo al realplayer Empty Re: player video & audio alternativo al realplayer

Messaggio  dodor1987 Mar Apr 01, 2008 3:43 am

grazie a tutti per i consigli...ho provato il rockbox ma ho un po di problemi perche scatta...
ho installato il player su consiglio di macmc83,molto bello ma non riesco a capire come alzare il volume....con i tasti laterali non va...
girando un po ho trovato una vesrione in ingliese del qezxpaler che mi parte tranquillamente.FW R541_G_11.52.13R_F5_ITA panduro modified...
ecco il link...http://www.motorolafans.com/forums/showthread.php?t=12555&page=4
dodor1987
dodor1987
Admin

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 22.03.08
Località : Rutigliano(bari)

Torna in alto Andare in basso

player video & audio alternativo al realplayer Empty Re: player video & audio alternativo al realplayer

Messaggio  linuxer Mar Apr 01, 2008 4:11 pm

salve
comunque non e l' ultima versione. i .flv non dovrebbe leggerli e non so cosa altro.
quello che a me non piace e che con qezxplayer non puoi impostare quasi nulla.
mentre con il zmplayer puoi impostare luminosità, sottotitoli, etc.
però se ti va bene il qezxplayer, tieni pure quello. importante e che si veda e si sente bene Smile

Saluti
linuxer
linuxer
Admin

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

player video & audio alternativo al realplayer Empty Re: player video & audio alternativo al realplayer

Messaggio  dodor1987 Mar Apr 01, 2008 4:34 pm

grazie x il consiglio linuxer...avresti un link del zmplayer così lo testo....
dodor1987
dodor1987
Admin

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 22.03.08
Località : Rutigliano(bari)

Torna in alto Andare in basso

player video & audio alternativo al realplayer Empty Re: player video & audio alternativo al realplayer

Messaggio  linuxer Mer Apr 02, 2008 2:11 am

Salve
stavo per scrivere li trovi sulla pagina di mac.... meno male che ho verificato. Smile
ho messo 2 versioni nel mio disco virtuale.
la prima zmplayer_v1.2 quella classica (originale)
la seconda zmplayer_qezxmplayer_v1.2 e il zmplayer classico di cui ho sostituito il "motore" mplayer preso dal ultimo qezxplayer.
provali tutti e due.
comunque ti consiglio di adattare i filmati alla risoluzione dell cell 320x240 25fps bitrate 400-600 ti conviene fare delle prove.

saluti
linuxer
linuxer
Admin

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

player video & audio alternativo al realplayer Empty Re: player video & audio alternativo al realplayer

Messaggio  dodor1987 Gio Apr 03, 2008 2:52 pm

grazie linuxer....li ho provati entrambi ma mi cresciano nello stesso modo: quando provo ad interrompere un brano non mi fa usare più il cel e devo staccare la batteria...
cmq ho visto un video del rockbox nel tuo disco multimediale....posteresti un link se puoi chiaramente....
grazie
dodor1987
dodor1987
Admin

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 22.03.08
Località : Rutigliano(bari)

Torna in alto Andare in basso

player video & audio alternativo al realplayer Empty Re: player video & audio alternativo al realplayer

Messaggio  linuxer Ven Apr 04, 2008 9:07 am

Salve
il brano lo hai "interrotto" premendo sul joystick?
se SI lo hai praticamente messo in pausa Very Happy infatti se ripremi sul joystick riparte .....
con il Zmplayer hai 2 modi per interrompere/cambiare/uscire etc. :
1. premi sul tasto menu (C.) verde) per visualizzare/nascondere la GUI (interfaccia grafica) e poi selezioni l' operazione desiderata.
2. Se vuoi uscire "in modo brusco" da zmplayer, basta premere sul tasto ON/OFF rosso.
con Zmplayer anche i tasti laterali hanno delle funzioni.
Per il rockbox ne mettero una versione completa (con DOOM) sul mio disco virtuale.

Saluti
linuxer
linuxer
Admin

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

player video & audio alternativo al realplayer Empty Re: player video & audio alternativo al realplayer

Messaggio  dodor1987 Dom Apr 06, 2008 4:29 am

purtroppo con entrambi gli zmplayer quando interrompo i brani in entrambi i modi,l'interfaccia grafica non va più via in qualsiasi modo...ho riavviato il ming ma nella microsd non appariva più niente con sia con il file manager che nell'elenco delle applicazioni(nel menù)...ho dovuto formattare...
grazie lo stesso...aspetto con ansia il rockbox...
P.S. scusami l'ignoranza (con DOOM)?
dodor1987
dodor1987
Admin

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 22.03.08
Località : Rutigliano(bari)

Torna in alto Andare in basso

player video & audio alternativo al realplayer Empty rockbox

Messaggio  macmc83 Dom Apr 06, 2008 1:20 pm

si lo stesso programma che è possibile installare sugli ipod se non mi sbaglio!
è disponibile anche sull A1200, ed è possibile aggiungere delle componenti extra come giochi (vedi doom) oppure applicazioni o altre cavolate varie... mi sa che l'ho qui sul portatile...ora controllo e lo posto...
macmc83
macmc83
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 20.03.08

http://macmc83.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

player video & audio alternativo al realplayer Empty Re: player video & audio alternativo al realplayer

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.