Forum Motorola A1200
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rockbox landscape version (con doom)

5 partecipanti

Andare in basso

Rockbox landscape version (con doom) Empty Rockbox landscape version (con doom)

Messaggio  macmc83 Dom Apr 06, 2008 1:30 pm

Qesto è il famoso programma è possibile installare sugli ipod, funziona come player musicale ma ha anche molte altre funzioni, la versione in questione è in formato "portrait" (o meglio viene visualizzata in verticale) inoltre in questa versione è stato implementato il supporto del touch screen.
Con rockbox è possibile installare delle componenti aggiuntive, giochi, applicazioni ecc...
buon divertimento!!

RockBox + Doom(landscape)

[Edit]
Thx to Linuxer


Ultima modifica di macmc83 il Mar Apr 08, 2008 8:36 pm - modificato 1 volta.
macmc83
macmc83
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 20.03.08

http://macmc83.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Rockbox landscape version (con doom) Empty Re: Rockbox landscape version (con doom)

Messaggio  joshg Dom Apr 06, 2008 3:03 pm

oltre a questo pkg serve anche una cartella da mettere nella micro sd. Dove la trovo?
joshg
joshg
Admin

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rockbox landscape version (con doom) Empty Re: Rockbox landscape version (con doom)

Messaggio  D4.Ny Dom Apr 06, 2008 4:14 pm

sei sicuro? a me va benissimo così, ho usato solo il file pkg...
D4.Ny
D4.Ny
Admin

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rockbox landscape version (con doom) Empty Re: Rockbox landscape version (con doom)

Messaggio  joshg Dom Apr 06, 2008 5:47 pm

sisi, infatti, ho provato adesso e tutta la cartella si è scompattata in qtdownload...
no, perchè in delle versioni precedenti bisognava installare il pkg e mettere una cartella nella root della memory.
Approposito, ci sono dei temi per questa versione? perchè io ho cercato sul sito ufficiale di rockbox i temi da 240x320, ma quando li vado a mettere non me li applica (=sono incompatibili)
joshg
joshg
Admin

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 27.03.08
Età : 30
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Rockbox landscape version (con doom) Empty Re: Rockbox landscape version (con doom)

Messaggio  D4.Ny Dom Apr 06, 2008 8:25 pm

con questo programma si poteva anche girare lo schermo? se si come si fa? oppure bisogna mettere un tema che sia già girato...
D4.Ny
D4.Ny
Admin

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rockbox landscape version (con doom) Empty Re: Rockbox landscape version (con doom)

Messaggio  linuxer Dom Apr 06, 2008 9:25 pm

Salve
come girare lo schermo?
Very Happy
No devi installare ol la versione portrait (normale) o la landscape (larga)
io preferisco la landscape, che ti permette anche di usare il DOOM. (gioco)
però ognuno ha i suoi gusti.
per i temi ce il sito :
SITO
io ho installato due temi (landscape) 320x240 (ipod video) :
che però adesso non mi ricordo da dove li ho presi visto che cercavo qualcosa di particolare che non avevo trovato sul sito ufficiale.
ah ecco trovato LINK e avevo messo, quello che si vede anche nel video PHKGUITAR

Saluti
linuxer
linuxer
Admin

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rockbox landscape version (con doom) Empty Re: Rockbox landscape version (con doom)

Messaggio  D4.Ny Dom Apr 06, 2008 10:21 pm

dannato rockbox, lo stavo disinstallando ma indovinate che è successo? si è disinstallato tutto tranne che il rockbox, l'ho collegato al pc e nella cartelle java c'è solo .RegistryFileCard.dat in QTDownlaod solo rockbox e in bin c'è contest è sparito tuttooooo aaargh!!!!
D4.Ny
D4.Ny
Admin

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rockbox landscape version (con doom) Empty Re: Rockbox landscape version (con doom)

Messaggio  linuxer Lun Apr 07, 2008 10:06 pm

Salve
strano con il firmware NONdory Very Happy (o anche 13RF5) si può disinstallare tranquillamente.

Saluti

PS. Non ti e piaciuto il rockbox?
linuxer
linuxer
Admin

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rockbox landscape version (con doom) Empty rock box

Messaggio  dodor1987 Lun Apr 07, 2008 10:25 pm

salve...
scusami mac ma il rockbox che hai postato è lo stesso che c'è sul tuo sito di applicazioni per a1200?
se si ho sempre avuto lo stesso problema....dopo averlo installato mi blocca il ming e nel riavvio non mi compare più niente all'interno della mmc...come fare....
dodor1987
dodor1987
Admin

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 22.03.08
Località : Rutigliano(bari)

Torna in alto Andare in basso

Rockbox landscape version (con doom) Empty Re: Rockbox landscape version (con doom)

Messaggio  D4.Ny Lun Apr 07, 2008 10:29 pm

anche io avevo perso tutte la applicazioni dalla memoria dopo aver riavviato, ora ho installato una versione landscape e non ho più avuto problemi...
@linuxer ma dove l'hai preso doom?
D4.Ny
D4.Ny
Admin

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rockbox landscape version (con doom) Empty Re: Rockbox landscape version (con doom)

Messaggio  linuxer Lun Apr 07, 2008 10:44 pm

Salve
Ahhhh, già avevo scritto che lo uppavo Embarassed
Sorry me ne sono completamente dimenticato.

provedero al più presto.

saluti
linuxer
linuxer
Admin

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rockbox landscape version (con doom) Empty Re: Rockbox landscape version (con doom)

Messaggio  dodor1987 Lun Apr 07, 2008 10:50 pm

grazie linuxer ci proverò con il tuo....
attendo con ansia...
dodor1987
dodor1987
Admin

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 22.03.08
Località : Rutigliano(bari)

Torna in alto Andare in basso

Rockbox landscape version (con doom) Empty Re: Rockbox landscape version (con doom)

Messaggio  linuxer Mar Apr 08, 2008 10:08 am

Salve
allora ho uppato una versione di rockbox + doom (spero si quella giusta)
per installarlo dovete scompattare il rockbox_a1200DOOM.zip nella SD.
adesso aprite il vostro filemanager andate nella cartella rockbox che si trova nella SD e installate il rockbox-a1200-e6.pkg (landscape) o/e il rockbox.portrait-a1200-e6.pkg (Doom funziona solo con la "landscape").
per giocare con il doom : joystick destra/sinistra centro=fuoco Volume+=avanti Volume-=su/giù pulsante fotocamera=chiusura etc.
con il rockbox bisogna abituarsi ad usare il joystick/tasti laterali non sempre intuitivi ma una volta usati ci si abitua per esempio volume+/- joystick su/giù chiusura app pulsante fotocamera etc.

Saluti

PS. ho messo anche il solo Doom per rockbox.zip per chi ha gia il rockbox installato. i file sono da inserire nella cartella /rockbox/archos/.rockbox/doom o /.rockbox/doom (la cartella doom la dovete creare voi)
linuxer
linuxer
Admin

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 20.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rockbox landscape version (con doom) Empty Re: Rockbox landscape version (con doom)

Messaggio  dodor1987 Mar Apr 08, 2008 3:27 pm

bisognerebbe farti una statua linuxer... questo rockbox landscape mi va benissimo...è uno spettacolo....grazie linuxer...

p.s. appena provo tinproxy ti faccio sapere...

scusami ancora linuxer ma ho notato un piccolo bug nel rockbox landscape...niente di grave, ma l'indicatore della batteria inizia da 100% e nel giro di pochi secondi arriva a 0%;dopo riparte da 0% e arriva 100% sempre nel giro di pochi secondi...e non si ferma mai...succede anke a te?
dodor1987
dodor1987
Admin

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 22.03.08
Località : Rutigliano(bari)

Torna in alto Andare in basso

Rockbox landscape version (con doom) Empty Re: Rockbox landscape version (con doom)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.